F.A.Q.

La email con la comunicazione della promozione ti verrà inviata da Facile.it entro 7 giorni dalla data d'acquisto della tua polizza. Se non sono ancora trascorsi, pazienta ancora qualche giorno. Se invece sono già trascorsi 7 giorni, controlla nella tua casella di posta e cerca l'email con oggetto Ottieni il tuo Codice 'a posto' , potrebbe essere finita in spam!
Dopo 7 giorni dalla data d'acquisto della tua polizza: ritorna su questo sito e prova a registrarti di nuovo.
Inserisci l'indirizzo email sul quale hai ricevuto l'email con oggetto Ottieni il tuo Codice 'a posto' di Facile.it per l'accesso su questo sito.
Controlla che la data di decorrenza della polizza che hai inserito sia quella corretta. La trovi nel documento di emissione ricevuto dalla compagnia.
La data di decorrenza della polizza assicurativa indica la data esatta a partire dalla quale la nuova assicurazione è valida.
Controlla nella tua casella di posta e cerca l'email con oggetto "Ecco il tuo Codice a posto" potrebbe essere finita in spam! Qualora non la trovassi allora contattaci! Scrivi a: facileautoaposto@tlcrewards.com oppure chiama il numero: +39 02 3859 2847 (Lun-Ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30)
Verifica di aver seguito le indicazioni presenti su 'Termini e Condizioni'. Se riscontri ancora problemi, contattaci!
Scrivi a: facileautoaposto@tlcrewards.com oppure chiama il numero: +39 02 3859 2847 (Lun-Ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30)

Vuoi maggiori informazioni in merito alla Promo 'a posto' e/o rispetto al prodotto che hai acquistato sul portale Facile.it?
Contatta Facile.it al numero 02 55 55 5.